L’area di sosta Campersimius si trova a 100 metri dalla spiaggia, sulla costa sud della Sardegna, a soli 500 metri da Villasimius. Videosorvegliata e a conduzione familiare offre ai suoi clienti camper service, allaccio elettrico, docce fredde e calde, lavabi e barbecue. Il paese è raggiungibile a piedi, sono presenti navette comunali, varie attività nei dintorni. L’area di sosta è aperta nel servizio invernale su prenotazione.
Struttura convenzionata per il 2018 con il Club
Per tutte le informazioni su sconti e convenzioni per i membri del Club Camperisti Sardi clicca qui.
Lavabi, area barbecue, docce e lavatrice a pagamento.
area sosta vicina al mare, molto polverosa ma ben tenuta. Attenzione agli orari imposti per i servizi ma anche per entrare ed uscire (check out soprattutto). abbiamo dovuto aspettare due ore sotto il sole perchè abbiamo sforato di mezz’ora l’orario di uscita; per rispettare l’orario avremmo dovuto pranzare a mezzogiorno e fare lo scarico di corsa. Orari molto stretti per lo scarico, se trovi coda rischi di non poterlo fare.
Nuova area di sosta vicinissima alla spiaggia. Ben curata ma non molto ombreggiata, ma la zona è sempre ben ventilata quindi non si sente molto il caldo. Gestori disponibili e cordiali.